A.A. Anna Ferrara

Designazione del personale amministrativo AUTORIZZATO al trattamento dei dati inerenti all'emergenza sanitaria Covid-19

Numero di inserimento: 
2020000043
Sezione Albo pretorio: 
  • Privacy
Documento
Num.Prot.: 
4458 /2020
Data Protocollo: 
17/06/2020
In Merito alla protezione dei dati personali ex Regolamento UE 2016/679
- designazione del personale amministrativo AUTORIZZATO ai trattamenti Covid-19 
Resp. del procedimento: 
  • A.A. Anna Ferrara

Designazione PERSONALE ADDETTO AL RICEVIMENTO

Numero di inserimento: 
2020000033
Sezione Albo pretorio: 
  • Privacy
Documento
Num.Prot.: 
4363 /2020
Data Protocollo: 
09/06/2020

 

- designazioni 

PERSONALE ADDETTO AL RICEVIMENTO

 in allegato determine

AllegatoDimensione
Icona del PDF PERSONALE ADDETTO AL RICEVIMENTO1.9 MB
Resp. del procedimento: 
  • A.A. Anna Ferrara

Designazione AUTORIZZATI ADDETTI AZIONI INTERNE ai trattamenti Covid19

Numero di inserimento: 
2020000032
Sezione Albo pretorio: 
  • Privacy
Documento
Num.Prot.: 
4374 /2020
Data Protocollo: 
10/06/2020

Designazione addetti alla protezione dei dati personali ex Regolamento UE 2016/679

 

- designazioni AUTORIZZATI ai trattamenti Covid19

 in allegato determine

Resp. del procedimento: 
  • A.A. Anna Ferrara

AMMINISTRATORE DI SISTEMA CON PROFILO GLOBAL DELLA PIATTAFORMA OFFICE 365 EDU ADOTTATA DALL’ISTITUTO

Numero di inserimento: 
2020000022
Sezione Albo pretorio: 
  • ATA
Documento
Num.Prot.: 
.2964
Data Protocollo: 
04/05/2020
DETERMINA Di assegnazione del seguente incarico:
 
AMMINISTRATORE DI SISTEMA CON PROFILO GLOBAL DELLA PIATTAFORMA OFFICE 365 EDU ADOTTATA DALL’ISTITUTO
 
Dei seguenti ambiti operativi che dovrà gestire e coordinare nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016:
 
Gestione del pannello di amministrazione di G Suite e attivazione delle funzioni e degli utenti così come da indicazioni stabilite dal Titolare del trattamento
Resp. del procedimento: 
  • A.A. Anna Ferrara

Collegio docenti del 2 dicembre 2019 - Delibere dal n°13 al n°18

Numero di inserimento: 
2020000003
Sezione Albo pretorio: 
  • Collegio Docenti - Delibere
Documento
Num.Prot.: 
405/20
Data Protocollo: 
14/01/2020

Collegio Docenti del 2 Dicembre 2019 - delibere in allegato

AllegatoDimensione
Icona del PDF delibera_4_2_dicembre.pdf355.08 KB
Resp. del procedimento: 
  • A.A. Anna Ferrara

Pagine

Abbonamento a RSS - A.A. Anna Ferrara
Accesso alla sezione Carta del docente
Logo ClasseViva Registro Elettronico
Logo Pago in Rete
Logo SPID
Logo Scuola in chiaro accesso
Logo Scuola & Territorio
Logo scuola amica 15/16
Logo scuola amica 17/18
 
Liceo Enrico Fermi Salò (BS)
Dirigenza e Amministrazione: Via Martiri delle Foibe,8 -25087 Salò (BS) Italia
tel. +39 0365 209 57 - mail: bsps05000x@istruzione.it PEC: bsps05000x@pec.istruzione.it
CF: 87002130174 - CM: BSPS05000X - Codice IPA: istsc_bsps05000x - Codice Univoco ufficio: UF71Q5
Data Protection Officer:Sig. Fabio Odelli  Contatti: rpd.scuole@gmail.com
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 21/12/2022

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Italia
Condividi allo stesso modo per permetterne la diffusione e il riuso liberi
con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale (@istruzione.it)