circ n 122 book crossing

Circo n.  122

Salò,  5 dicembre  2014

A tutti  i docenti

Agli studenti  di tutte  le classi  e alle loro famiglie

Si comunica  che sabato  13 dicembre  prossimo,  in contemporanea   con il "Fermi  Day",  si terrà  il primo grande Book  crossing   organizzato   dal  liceo  "Enrico   Fermi",   aperto  a studenti,   famiglie,   parenti,   amici  e a quanti desiderassero   scambiare   libri, parlare  di lettura,  ascoltare  narrazioni.

Dalle  ore  15.00  alle  ore  18.00  nella  palazzina   gialla  (dove  si trova  il bar)  verranno   messi  a disposizione dall'associazione     culturale   "Agape"   numerosi   libri  da scambiare   liberamente.   Chiunque   potrà  portare  testi, quanti  ne vuole,  o prenderne  altrettanti.

Alcuni  ragazzi  del  laboratorio   teatrale  del  prof.  Manenti  leggeranno   brani  di opere  che  loro  stessi  amano  e

consigliano.   Ci sarà anche  un angolo  bimbi  con colori  e fogli per disegnare  e simpatiche   storie  da ascoltare. Il bar aperto offrirà  conforto  di cibo e bevande.  Sarà bello  incontrarsi  e chiacchierare.

Vi aspettiamo   numerosi!

Icona del PDF circ_n_122_book_crossing.pdf383.72 KB